Qualità e purezza? Garantite e certificate!
ALBERT crede profondamente nella sicurezza dei suoi prodotti, tanto che è stata la prima azienda del settore a ottenere la certificazione del sistema qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001. Era il 1996 e il certificato di ALBERT era il numero 17 di tutto il settore alimentare in Italia!
Un traguardo frutto di anni di ricerca, di perfezionamento di tecniche, di metodologie di lavorazione e di scrupolosa scelta delle materie prime.
Il Sistema di Qualità ALBERT garantisce la sicurezza e la costanza della sua produzione e ti aiuta a creare il migliore gelato.
BVQI è il primo e più importante ente di certificazione della qualità nel mondo. Verifica periodicamente che i suoi rigorosi standard siano rispettati, non esitando a ritirare la certificazione, in caso di inosservanza. Il sistema qualità ISO 9001 documenta tutti i processi aziendali a partire dalla progettazione del prodotto, alla sua lavorazione e all’assistenza post-vendita.
ALBERT ha procedure rigorose di approvvigionamento per tutti i materiali. I fornitori vengono valutati annualmente e validati solo se le loro performance rispettano il capitolato stabilito. ALBERT utilizza solo le materie prime che superano i severi controlli di tutta la filiera, dalla produzione alla trasformazione, attraverso parametri specifici per ognuna.
ALBERT oltre ad essere certificata UNI EN ISO 9001, dal 2014 ha ottenuto la certificazione BIOS per la produzione di lavorazioni biologiche. Produrre biologico significa operare nel pieno rispetto dell’ecosistema agricolo, preservando i suoi ritmi naturali e limitando o escludendo l’utilizzo di prodotti da sintesi o OGM.
http://www.certbios.it/
Scarica le nostre certificazioni!