La storia di ALBERT si intreccia con la storia di persone preparate e appassionate, unite dal desiderio di migliorare continuamente la qualità e la bontà di ogni preparazione artigianale.
ALBERT ha investito in tecnologie di produzione e confezionamento uniche al mondo che le permettono di affiancare l'artigiano e aiutarlo a realizzare le sue ricette personalizzate riducendo costi e consumi. Ma ALBERT resta un’azienda famigliare, in cui i collaboratori sono considerati persone, non numeri. Ad ognuno è data l’opportunità di crescere, di assumersi responsabilità, di dimostrare il proprio valore. Nessuno da solo è bravo quanto una squadra che lavora compatta, per rispettare il “Patto con la Natura”. E gli specialisti ALBERT continuano ad aggiornarsi e a seguire corsi di formazione su tutti i temi previsti dal sistema qualità: igiene alimentare, senso di appartenenza e mission aziendale, per essere sempre più preparati a svolgere la propria funzione.
La parola al team:
"Il cliente che telefona, anche solo per dire che è soddisfatto del nostro lavoro, una consegna puntuale anche quando l'evasione dell’ordine è stata una corsa contro il tempo, i clienti che vengono in fiera percepiscono che non siamo una ragione sociale, ma un gruppo di persone che lavorano con passione. Tutto questo, insieme alla fiducia dei colleghi in ciò che faccio, mi danno enorme soddisfazione". Marta, Ufficio Commerciale.
"Nonostante confronti serrati sulle scelte, questa azienda ha dimostrato di saper fare squadra, di aiutare chi doveva crescere sul lavoro. Auguro ad ALBERT una lunga vita, di essere sempre animata dal desiderio di crescita, di soddisfare il nostro cliente e di rispettare il patto con la natura siglato oltre 30 anni fa". Lara, Amministrazione.
“Un ricordo vivissimo è la visita/assistenza ad un cliente in Germania per l’apertura di un locale. Un’esperienza indimenticabile , la presa di coscienza di una tipologia di clientela per me nemmeno ipotizzabile, in quanto si trattava di un cliente dalle potenzialità enormi. Il locale, situato all’interno di un centro commerciale, si sviluppava su una superficie di 850 mq. Sono stati tre giorni indimenticabili, sia dal punto di vista professionale che umano”. Damiano, Direttore di Stabilimento.
"Ho riscontrato nei miei confronti piena fiducia nei vari incarichi a me affidati, posso dire che dopo tanti anni trascorsi in ALBERT, ho trovato un impiego che mi soddisfa”. Marco, Responsabile Produzione Frutta.
"Da Responsabile della Qualità ho visto crescere l’azienda e trasformarsi da piccola impresa di provincia a impresa mondiale, forte e sempre pronta a nuove sfide. Tutto questo grazie alle persone e alle idee sempre innovative dei titolari". Barbara, Ufficio Qualità.
“In questa azienda sono cresciuto, ho trovato serietà e sicurezza, anche economica, ho incontrato persone valide con cui confrontarmi e condividere esperienze. Ancor meglio poter festeggiare sapendo che il futuro è quanto mai aperto, ricco di sfide sempre nuove; in questo contesto sarà gratificante per me esserci e continuare a dare il mio contributo”. Sandro, Funzionario di Vendita
"Incontrando i clienti, ho percepito come il marchio ALBERT sia associato a qualità, fiducia, passione per le buone cose. Il successo di un’azienda va cercato nelle persone che la compongono. In ALBERT ognuno partecipa mettendo a disposizione competenze ed esperienze. Sono fiera di far parte di questo gruppo". Elena, Ricerca e Sviluppo
“Ognuno di noi ha cercato di portare le proprie esperienze personali , le quali mi hanno fatto capire che confrontarsi con realtà diverse, può essere di esempio e offrire un metodo di lavoro più efficace da applicare con costanza. Le riunioni sono diventate sempre più luogo di condivisione e motivazione, nelle quali si cerca, tutti assieme, di trovare le soluzioni migliori per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Sono arricchenti sotto il profilo lavorativo e di coesione del gruppo”. Damiano, Direttore di Stabilimento